12.6.2019, 9:09

Da adesso da Europcar è possibile noleggiare l’Audi e-tron

Europcar è la società di autonoleggio più grande della Svizzera. Da adesso la sua vasta gamma di veicoli viene ampliata con un ulteriore veicolo elettrico: l’Audi e-tron, disponibile alla clientela sin da subito.
 

In più di 90 stazioni Europcar, la società di autonoleggio più grande della Svizzera, può contare su 5500 veicoli. La sua vasta gamma comprende utilitarie, van per la famiglia, berline di lusso, veicoli commerciali, camper, cabriolet e modelli a trazione integrale. Da adesso Europcar amplia la sua ampia gamma di veicoli con l’Audi e-tron con propulsione interamente elettrica.

Questo SUV elettrico convince con una potenza di 265 kW, un equipaggiamento di alta qualità e raffinati nonché innovativi accorgimenti tecnologici. Due motori elettrici alimentano questo SUV elettrico con una potenza di sistema fino a 300 kW e una coppia di 664 Nm assicurando potenza e zero emissioni. L’Audi e-tron accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi. Inoltre, ha un’autonomia di circa 400 km. Con un’elevata potenza di ricarica di 150 kW sono sufficienti soli 30 minuti per far sì che l’Audi e-tron disponga dell’autonomia necessaria per affrontare tratte di lunga percorrenza.

«L’Audi e-tron completa perfettamente la nostra gamma di veicoli. Così, grazie a questo SUV ecologico possiamo soddisfare in maniera ancora più completa le esigenze dei clienti. Europcar è la prima società di autonoleggio in Svizzera che offre alla clientela la possibilità di noleggiare il primo veicolo completamente elettrico del marchio con i quattro anelli», afferma Carlos Sardinha, CEO Europcar.

L’Audi e-tron è disponibile nelle seguenti stazioni:

Basilea
Europcar
Güterstrasse 115
4053 Basel 

Berna
Europcar
Laupenstrasse 22
3008 Bern

Ginevra
Europcar
Rue de Lausanne 37
1201 Genève

Kloten
Europcar
Steinackerstrasse 20
8302 Kloten

Losanna
Europcar
Avenue Ruchonnet 2
1003 Lausanne

Zurigo
Europcar
Josefstrasse 53
8005 Zürich

Aeroporto di Zurigo
Europcar
Parking 3, G1
8058 Zürich-Flughafen

Trovate ulteriori informazioni su www.europcar.ch/audi_etron

Immagine: l’Audi e-tron all’esterno della stazione di Kloten.

 

 

Share this: