Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
28.2.2017, 10:49 - Archivio

Da AMAG Giubiasco un sostegno per le giovani promesse dello sport

AMAG Giubiasco si impegna nella promozione dei giovani talenti sportivi: con un padrinato della Fondazione Aiuto Sport Svizzero, sostiene la giovane promessa dello sci Kevin Genasci di Agarone.

Dal 2001 AMAG è partner della Fondazione Aiuto Sport Svizzero. In qualità di Gold Partner della fondazione ed Event Partner del «Super10Kampf», evento organizzato da Aiuto Sport, AMAG è tra i principali sostenitori della Fondazione. L'impegno comprende anche diversi padrinati per giovani sportivi.

Per quest'anno, tramite Aiuto Sport, AMAG Giubiasco si fa carico del padrinato del ticinese Kevin Genasci, giovane e promettente talento dello sci alpino. Il padrinato Aiuto Sport prevede un sostegno finanziario.

Questa forma di sostegno agli sportivi vanta una solida tradizione nella fondazione Aiuto Sport Svizzero. La sua efficacia è dimostrata da nomi illustri del panorama sportivo svizzero come Giulia Steingruber, Beat Feuz, Belinda Bencic, Lara Gut e Nino Schurter, che in passato sono stati essi stessi beneficiari di padrinati Aiuto Sport.

AMAG Giubiasco augura a Kevin Genasci una carriera sportiva di successo!

Share this: