29.5.2019, 15:53

Europcar amplia la flotta dei veicoli commerciali

Europcar è la società di autonoleggio più grande della Svizzera e nella sua flotta offre anche veicoli commerciali. Da adesso due modelli Volkswagen completano la vasta gamma di veicoli commerciali.

Europcar, in qualità di più grande società di autonoleggio in Svizzera, ha a disposizione una vasta gamma di veicoli commerciali. Tale offerta viene sin da subito ampliata con due nuovi veicoli commerciali di Volkswagen: il Volkswagen Crafter cabina doppia e il Volkswagen Crafter con piattaforma elevatrice e telone di copertura.

Il Volkswagen Crafter cabina doppia con ponte e telone di copertura può accogliere 7 persone. Oltre al trasporto di persone, questo tuttofare dell’edilizia offre un volume di carico di 12 metri cubi e un carico utile di 900 chilogrammi, ideale per il trasporto di attrezzi, collettame e anche di piccoli macchinari.

Il modello Volkswagen Crafter con piattaforma elevatrice e telone di copertura convince, invece per la sua flessibilità: il telone di copertura permette ad esempio un carico laterale tramite un carrello elevatore. Inoltre, la piattaforma elevatrice rende più facile sollevare gli oggetti, evidenziando così la sua funzione multiuso. Il volume di carico è di 20 metri cubi e il suo carico utile di 750 chilogrammi. Nell’abitacolo trovano spazio tre persone.

«La già esistente flotta di veicoli commerciali di Europcar copre già gran parte delle esigenze dei clienti. Tuttavia puntiamo ad ampliare un’offerta mirata tramite delle soluzioni ancora più specifiche. E ci siamo riusciti magnificamente grazie a questi nuovi modelli», sostiene Carlos Sardinha, Managing Director di Europcar, che si dimostra entusiasta della buona riuscita di questo ampliamento della flotta.
 

Trovate ulteriori informazioni su www.europcar.ch

Foto:

  • Volkswagen Crafter cabina doppia con ponte e telone di copertura
  • Volkswagen Crafter con piattaforma elevatrice e telone di copertura
Share this: