12.10.2020, 12:08

Cambi nel personale all’interno del dipartimento Group Communication

A metà novembre Emanuel Steinbeck assumerà la direzione PR & CSR all’interno dell’AMAG Group Communication. Subentra a Roswitha Brunner, che ha deciso di intraprendere una nuova sfida al di fuori del gruppo AMAG.

A metà novembre Emanuel Steinbeck assumerà la direzione PR & CSR all’interno dell’AMAG Group Communication. In precedenza, da gennaio 2014, è stato Manager PR di ŠKODA Svizzera, carica che ha lasciato a fine giugno 2020. Originario del Canton Argovia, dal 1987 ha ricoperto diverse funzioni nel settore automobilistico e ora ha deciso di intraprendere una nuova sfida professionale, trovandola un’altra volta all’interno del gruppo AMAG.

Roswitha Brunner lascerà AMAG a metà novembre dopo oltre sei anni e intraprenderà una nuova sfida professionale esterna al gruppo. Negli ultimi anni ha contribuito in maniera sostanziale allo sviluppo del dipartimento Group Communication, Responsibility & Brand Management.

Dino Graf, responsabile Group Communication: «Ringrazio Roswitha per il suo impegno e il prezioso contributo e le auguro buon lavoro e tante soddisfazioni nella sua nuova sfida. Al tempo stesso sono felice di accogliere all’interno del team Emanuel Steinbeck, una ‘vecchia conoscenza’.»

 

Didascalia: Emanuel Steinbeck, responsabile PR & CSR AMAG Group SA

Share this: