6.1.2021, 14:16

Hendrik Lütjens è il nuovo Managing Director di AMAG Services SA e AMAG Parking SA

A metà gennaio 2021 Hendrik Lütjens succederà a Carlos Sardinha, il quale ha guidato con successo i due settori aziendali per anni e ora passa al Consiglio di amministrazione.

Carlos Sardinha ha guidato il settore autonoleggio del gruppo AMAG per più di tre decenni. Ha sviluppato con continuità l’attività di autonoleggio di Europcar, per la quale AMAG Services SA detiene la licenza svizzera, e ha trasformato il business da tradizionale servizio di autonoleggio in fornitore di servizi di mobilità individuale. Da maggio 2020, AMAG Services SA detiene anche la licenza per il fornitore di car sharing Ubeeqo. Oltre ai suoi riconoscimenti per l’azienda con il servizio migliore, sono stati straordinari anche i risultati commerciali annuali ottenuti da Carlos Sardinha. Quest’ultimo metterà il suo bagaglio di esperienze al servizio del Consiglio di amministrazione, insieme alle sue riflessioni strategiche, assicurando così continuità.

Hendrik Lütjens assumerà la funzione di Managing Director di AMAG Services SA e di AMAG Parking SA dal 18 gennaio 2021. Con Hendrik Lütjens (classe 1974) l’azienda si è assicurata un altro grande esperto del comparto. Ha acquisito esperienza nel settore dell’autonoleggio partendo dal basso, iniziando a lavorare già durante gli studi in scienze dell’economia all’Università di Hannover nel ruolo di autista e di rappresentante presso Sixt, azienda a cui è rimasto sempre fedele nel corso della sua carriera. È stato inoltre direttore di filiale ad Hannover e a Ginevra, ricoprendo in un secondo momento il ruolo Directeur des Operations Suisse Romande. Negli ultimi nove anni ha lavorato nel ruolo di Vice President Operations France a Parigi.

Foto: Hendrik Lütjens, il nuovo Managing Director di AMAG Services SA e AMAG Parking SA

Share this: