7.7.2021, 19:56

Martin Meyer è il nuovo CFO di AMAG Group AG

Dal 1 luglio 2021 Martin Meyer, finora Managing Director di AMAG Leasing AG, ha assunto il ruolo di CFO di AMAG Group AG, succedendo così a Helmut Ruhl, CEO di AMAG Group AG già dal 1 marzo 2021. La ricerca di un nuovo Managing Director AMAG Leasing è attualmente in corso.

Martin Meyer entrò a far parte di AMAG Leasing AG in quanto CFO il 1 novembre 2015 e dal 1 ottobre 2020 aveva assunto il ruolo di Managing Director AMAG Leasing. Pur avendo svolto questa funzione solo per breve tempo, Martin Meyer ha contribuito in modo decisivo all’andamento positivo di AMAG Leasing. In quanto CFO presso AMAG Leasing per molti anni e forte della sua esperienza come Managing Director AMAG Leasing, Martin Meyer è sicuramente la persona qualificata per portare avanti lo sviluppo della funzione finanziaria e di AMAG Import nel suo complesso.

Martin Meyer vanta un’esperienza pluriennale nel settore della finanza. Prima di unirsi ad AMAG, aveva lavorato presso DZ PRIVATBANK (Schweiz) AG, dove tra le varie mansioni è stato responsabile della contabilità e del reparto tributario del gruppo e delle società affiliate. Martin Meyer è un esperto diplomato in contabilità e controlling.

Su chi lo sostituirà nel suo ruolo di Managing Director AMAG Leasing si darà comunicazione in un secondo momento. Il processo di reclutamento è già stato avviato. Martin Meyer continuerà a gestire AMAG Leasing AG fino a nuovo avviso per garantire un passaggio di consegne senza intoppi a chi ne assumerà la funzione.

Share this: