Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
8.7.2022, 11:07 - Archivio

Il Volkswagen ID. Buzz anche in versione NFT

Dal 4 luglio, il Volkswagen ID. Buzz completamente elettrico può essere ordinato presso i concessionari svizzeri di VW Veicoli Commerciali a partire da CHF 67’860.– (IVA inclusa). 50 clienti possono inoltre impreziosire il proprio ID. Buzz e ordinare il pacchetto NFT, unico e limitato, presso AMAG Retail.

L’attesa ha elettrizzato la moltitudine dei suoi fan: il Bulli completamente elettrico. Ovvero il Volkswagen ID. Buzz. Ora, finalmente è possibile ordinarlo. Con questa vettura, i clienti si dichiarano a favore di una mobilità neutrale dal punto di vista climatico e allo stesso tempo beneficiano delle più importanti tendenze dell’automotive come la mobilità elettrica, la connessione smart alla rete dei sistemi di informazione e assistenza e gli aggiornamenti software over-the-air. AMAG Retail offre un’opportunità unica per personalizzare in modo molto speciale il Volkswagen ID. Buzz: con un supplemento di CHF 2500.– (IVA inclusa.), al momento dell’ordinazione del Bulli elettrico è possibile assicurarsi il pacchetto NFT comprensivo di vari servizi.

NFT, cornice digitale, badge ed eventi

L’offerta è destinata a fan e appassionati di innovazione che vogliono il loro ID. Buzz come un cosiddetto Non-Fungible Token (NFT) e vogliono che sia presente sulla blockchain. Ciò consente loro di trarre profitto da un eventuale aumento di valore. Dopo aver firmato un contratto per un ID. Buzz unitamente al pacchetto NFT, i clienti possono creare il NFT e caricarlo nel loro wallet personale. Il pacchetto comprende anche una Digital Frame, una cornice digitale con la quale il NFT può essere esposto in casa come un’opera d’arte digitale insieme agli altri NFT della collezione personale e che sarà inviata dopo il minting.

L’ID. Buzz di questa edizione speciale presenta sul retro un badge NFT numerato. I futuri proprietari del Bulli elettrico saranno invitati all’esclusiva anteprima svizzera dell’ID. Buzz nel 2022 e nel 2023 a un evento unico ed esclusivo. L’evento prevede una cena, un concerto e un pernottamento in una tenda che sarà possibile tenersi. «Con il Volkswagen ID. Buzz NFT Edition di AMAG Retail si stanno scoprendo nuovi percorsi digitali e offriamo alla nostra clientela e ai fan dell’ID. Buzz qualcosa di eccezionale», afferma Mathias Gabler, Managing Director Retail.

Su richiesta il Volkswagen ID. Buzz NFT Edition può anche essere dotato di una pellicola nel design NFT personalizzato ed esclusivo (CHF 4900.– IVA inclusa).

Per ulteriori informazioni, consultare il sito: www.amag.ch/de/promotion/vwnf/id-buzz-nft-edition.html

 

In caso di domande, si prega di rivolgersi a:

AMAG Group SA

Dino Graf

Responsabile Group Communication

Telefono +41 44 269 53 00

presse@amag.ch

 

 

AMAG Group SA

Marie-Therese Zell

Responsabile Group PR

Telefono +41 44 269 53 04

presse@amag.ch

 

Profilo aziendale:

AMAG Group SA è un'impresa svizzera AMAG Import SA importa e distribuisce mediante la più vasta rete di rappresentanti della Svizzera (oltre 450 concessionari e partner di servizio) veicoli dei marchi Volkswagen, Audi, SEAT, ŠKODA, CUPRA e VW Veicoli Commerciali. La rete di distribuzione comprende anche AMAG Automobili e Motori SA, cui fanno capo circa 80 officine e centri occasioni e carrozzeria propri. Inoltre, è un punto di riferimento per quanto riguarda il marchio Bentley. Al Gruppo AMAG appartiene anche l’affiliata AMAG First SA, la più grande organizzazione di concessionari Porsche in Svizzera.

Al gruppo AMAG appartengono anche AMAG Leasing SA, in veste di fornitore di servizi finanziari, AMAG Parking SA, gestore di diversi autosili, e AMAG Services SA, che detiene la licenza della società di autonoleggio Europcar e ubeeqo per la Svizzera e offre servizi di valet parking negli aeroporti svizzeri e servizi di noleggio auto con autista in tutta la Svizzera. mobilog AG offre servizi logistici dal 2021 anche a terzi; inoltre, il Gruppo AMAG gestisce un Innovation & Venture Lab. Dal 2018 AMAG è comproprietaria di autoSense, una soluzione d’interconnessione digitale per veicoli, e dal 2019 offre, in collaborazione con Clyde, un modello di abbonamento auto. Inoltre è partner di Swiss Startup Factory.

Il gruppo AMAG si è impegnato ad operare come un'azienda neutrale dal punto di vista climatico entro il 2025. Inoltre, AMAG ha l'ambizione di raggiungere un'impronta climatica neutrale secondo Net Zero entro il 2040. Si è impegnata a rispettare l'obiettivo di 1,5 gradi dell'accordo di Parigi sul clima e gli obiettivi Science Based Targets.

AMAG Group SA occupa circa 6500 collaboratori, di cui circa 740 apprendisti.

 

Share this: