2.6.2022, 8:42

Il Radisson Blu Reussen di Andermatt goes Green: con un veicolo elettrico del car sharing ubeeqo

Durante i mesi estivi gli ospiti e gli abitanti di Andermatt possono effettuare un giro di prova su una CUPRA Born completamente elettrica, grazie alla partnership tra il Radisson Blu Reussen ad Andermatt e il fornitore di car sharing ubeeqo del gruppo AMAG.

Presso il Radisson Blu Reussen di Andermatt è disponibile da subito una CUPRA Born di ubeeqo, il servizio di car sharing del gruppo AMAG e di Europcar. L’auto può essere noleggiata sia da ospiti svizzeri che provenienti dall’estero, nonché dai collaboratori e dagli abitanti di Andermatt. In questo modo il Radisson Blu Reussen, Andermatt, assume un ruolo di precursore per promuovere la mobilità sostenibile nelle destinazioni turistiche. Gli ospiti possono raggiungere la meta con i mezzi pubblici e, se vogliono fare una gita giornaliera, hanno a disposizione da subito un’auto fino alla fine di ottobre 2022.

È possibile prenotare tramite l’app ubeeqo, scaricabile dall'App Store Svizzera, o tramite il sito web www.ubeeqo.ch. L’iscrizione è gratuita, non è necessario stipulare un abbonamento. L’utilizzo del veicolo viene conteggiato per ora e per chilometro. Il prezzo include assicurazioni ed elettricità. L’accesso è senza chiave ed è possibile 24 ore su 24.

 

Per maggiori informazioni: www.ubeeqo.ch

In caso di domande, vi preghiamo di rivolgervi a:

Nicole Hischier

Country Manager ubeeqo Svizzera

Tel. +41 44 804 90 33

nicole.hischier@ubeeqo.ch

 

Profilo aziendale:

ubeeqo è stata fondata a Parigi nel 2008 e dal 2011 è il primo fornitore di car sharing per aziende. Nel 2015 il servizio è reso accessibile anche al pubblico. Nel 2017 Europcar International rileva l’azienda e ubeeqo diventa un’affiliata al 100 percento. Oggi ubeeqo è attiva in otto paesi, tra cui in città come Londra, Parigi, Barcellona, Madrid e Milano. La flotta comprende 3000 veicoli, prenotati da 200’000 utenti e gestiti da 350 collaboratori.

Nel 2020 il gruppo AMAG acquisisce la licenza ubeeqo per la Svizzera e a maggio si presenta in sei città, continuando ad ampliare costantemente la rete del servizio. L’offerta è rivolta a clienti privati e aziendali e offre da un lato veicoli accessibili al pubblico e, dall’altro, flotte di vetture pool su misura per aziende, complessi residenziali e comuni. ubeeqo integra la classica offerta di noleggio auto di Europcar Svizzera, anch’essa parte del gruppo AMAG.

Share this: